venerdì 15 aprile 2022

#5coseche....#13 5 libri ambientati in una città che amo

  la rubrica del gruppo fb 5 cose che 



 5 libri ambientati in una città che amo




Ancora Due - Delia Deliu

libro ambientato in Alto Adige in Val Senales, zona che io adoro tantissimo.



Cuore - Edmondo De Amicis

Libro ambientato a Torino. Città che mi piace.


Angeli e Demoni - Dan Brown

libro ambientato a Roma, Città del Vaticano.....luoghi incantevoli.



I love shopping a New York - Sophie Kinsella

New York una città che mi affascina molto.



L'eletta di Elena Ungini

Libro ambientato nella mia città, Cremona.....città che io amo.








6 commenti:

  1. Io non sono mai stata a New York ma la serie "I love shopping" mi è piaciuta tantissimo, mi ha sempre fatto sorridere. Spero che tu stia bene. Buona Pasqua . Ciao

    RispondiElimina
  2. Vado subito a leggere la trama di Ancora Due, l'ambientazione mi affascina tantissimo!

    RispondiElimina
  3. "L'eletta" di Elena Ungini, ma sai che l'ho comprato da poco. Sono curiosa di leggerlo.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”