Aspettami per Natale - Judith Sparkle
Mancano due settimane al Natale e Benedict Forster, noto giornalista di New York, viene mandato contro la sua volontà a Mountains Fall, nel Tennessee, a intervistare Noelle Riley, una giovane donna che gestisce con successo varie opere di beneficenza. La cittadina nel periodo natalizio diviene meta di numerosi turisti per le splendide decorazioni che la caratterizzano e per il programma di eventi organizzato proprio da Noelle. Lui ignora che la donna, dietro la facciata "mondana", nasconde un grande dolore: il suo fidanzato marine è scomparso in zona di guerra, e lei è l'unica a crederlo ancora vivo. Benedict, da buon giornalista, indaga su questa sparizione e più si addentra nella vita di Noelle, più si sente coinvolto da lei. E starle lontano sarà sempre più difficile. Finché un giorno, poco prima di Natale, accade qualcosa che scombinerà per sempre i piani di tutti.
Lettura molto dolce. Protagonisti Noelle e Benedict. Lettura molto scorrevole. Storia emozionante dove regna il sentimento dell'amore, dell'altruismo, della speranza. Una lettura che rimane nel cuore. Consiglio questa lettura.
Grazie del suggerimento. Mi segno anche il titolo di questo libro. Ho finito "Le gatte sindaco", letto molto velocemente e molto bello. Ciao
RispondiElimina