giovedì 27 gennaio 2022

Letture2022 #1 Aspettami per Natale di Judit Sparkle

 



Aspettami per Natale - Judith Sparkle


Mancano due settimane al Natale e Benedict Forster, noto giornalista di New York, viene mandato contro la sua volontà a Mountains Fall, nel Tennessee, a intervistare Noelle Riley, una giovane donna che gestisce con successo varie opere di beneficenza. La cittadina nel periodo natalizio diviene meta di numerosi turisti per le splendide decorazioni che la caratterizzano e per il programma di eventi organizzato proprio da Noelle. Lui ignora che la donna, dietro la facciata "mondana", nasconde un grande dolore: il suo fidanzato marine è scomparso in zona di guerra, e lei è l'unica a crederlo ancora vivo. Benedict, da buon giornalista, indaga su questa sparizione e più si addentra nella vita di Noelle, più si sente coinvolto da lei. E starle lontano sarà sempre più difficile. Finché un giorno, poco prima di Natale, accade qualcosa che scombinerà per sempre i piani di tutti.


Lettura molto dolce. Protagonisti Noelle e Benedict. Lettura molto scorrevole. Storia emozionante dove regna il sentimento dell'amore, dell'altruismo, della speranza. Una lettura che rimane nel cuore. Consiglio questa lettura.







1 commento:

  1. Grazie del suggerimento. Mi segno anche il titolo di questo libro. Ho finito "Le gatte sindaco", letto molto velocemente e molto bello. Ciao

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”