mercoledì 12 gennaio 2022

5 cose che.....#1 2022 I 5 libri migliori letti nel 2021

 



Ho deciso di riprendere la rubrica del gruppo fb 5 cose che


Rubrica del venerdì, però io non sono riuscita a postarla venerdì 7/1 e allora posto oggi.


I 5 libri migliori letti nel 2021



La trilogia di Fairy Oak: Il segreto delle gemelle, l'incanto del buio, il potere della luce

Sono tre libri però li ho messi insieme. Adoro questa saga. Lettura molto bella. La storia è fantastica.



Il sentiero degli Edelweiss di Cristiano Pedrini

Una super lettura. Lettura tra il romance e il giallo.



Il ragazzo delle api di Cristiano Pedrini

Una storia che mi ha incantato, una storia fantastica d'amore e d'amicizia che mi ha colpito il cuore.




Le gatte Sindaco - Massimo Rossi

Una favola vera ricca d'amore.




Era solo un cane che mi ha cambiato la vita - Anmo

Una vera storia di una splendida amicizia




4 commenti:

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”