martedì 18 gennaio 2022

5 cose che.....#2 2022 Gli ultimi 5 libri aggiunti alla mia wishlist

 


la rubrica del gruppo fb 5 cose che


Gli ultimi 5 libri aggiunti alla mia wishlist



Le gemelle di Auschwitz - Eva Mozes Kor / Lisa Rojani Buccieri

Mi piace leggere le storie vere, in particolare sull'olocausto.




Fabbricante di lacrime - Erin Doom

Mi incuriosisce molto questo libro.



Il primo caffè della giornata - Toshikazu Kawaguchi

Devo leggere i primi due, che ho già in casa. E ho messo sulla lista dei desideri il terzo libro.




L'uomo vestito di nero - Stephen King

King è uno scrittore che mi attira molto.



Nel modo in cui cade la neve - Erin Doom
Anche questo libro mi attira molto.










6 commenti:

  1. Un bel bottino di cui fare tesoro...buona lettura.

    RispondiElimina
  2. I libri di Erin Doom si sono aggiunti recentemente anche alla mia wishlist; sembrano davvero interessanti!

    RispondiElimina
  3. Titoli che non conoscevo, ma sembrano interessanti, aspetto una recensione per saperne di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certi sono nella mia lista dei desideri però non ho ancora il libro o ebook in casa.

      Elimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”