martedì 27 ottobre 2020

Teaser Tuesday #08 2020

 

 Su vari blog ho visto questa rubrica e allora oggi ho deciso di postarla anch'io. 




Per partecipare basta seguire queste regole:

-Aprite su una pagina a caso il libro che state leggendo

-Trascrivete un pezzo di quella pagina

"Sei di nuovo qui".
La constatazione del preside lo irritò.
"Mi sembra evidente" commentò acido.
"Sai perchè?"
"Non ne ho idea, ma immagino che lei lo sappia" disse Paolo, girando la testa di lato scocciato. 
"Ho incontrato i genitori di un ragazzo di prima, che ieri è tornato a casa in lacrime".
"Mi dispiace molto per lui - il tono della voce tradiva la sua totale indifferenza, - ma cosa avrebbe da fare con me?

Oltrebosco di Lorenzo Bosisio editore La strada per Babilonia pag.94








Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”