giovedì 7 aprile 2011

Ancora grazie per gli auguri

...che sia il piu' bello di quelli fino ad ora trascorsi.. e il primo di tanti tantissimi altri sempre piu' fantastici.. pieni di felicità e desideri esauduti... Gli anni che passano sono come le monetine di un salvadanaio: servono solo a renderti più preziosa. Buon compleanno! Grazie Pinù per gli auguri di buon compleanno, la tag che hai messo mi piace-----Adoro Didl



Ti auguro di vivere i sogni più grandi, quelli che porti custoditi in fondo al cuore Un grande abbraccio Luisa Grazie Luisa per la tag, anche tu sei brava a far grafica.

Grazie Gabriella (salotto della grafica)......troppo simpatico Scooby Doo.

Grazie Agatuccia....stai facendo grossi progressi. Brava

2 commenti:

  1. Hai ricevuto degli auguri bellissimi. Purtroppo sono arrivata tardi ma anch'io ti auguro di raggiungere quello che desideri e di essere felice.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ambra
    grazie mille. Non sei arrivata tardi.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”