Little Blue Baby: Il senso della vita: "'Il paradosso del nostro tempo nella storia è che abbiamo edifici sempre più alti, ma moralità più bassa, autostrade sempre più larghe, ma ..."
lunedì 4 aprile 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Lettori fissi
“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”
Eh già, un vero paradosso...
RispondiEliminaBuona serata!
Hai proprio ragione,l'uomo ascolta troppo spesso la testa e quasi mai il cuore!!!
RispondiEliminaCara Roby,ti ho già iscritta per il Candy,ma per aggiungerti fra i miei sostenitori,devi entrare nel blog vero e proprio,cliccando sulla farfalla di cristallo.Benvenuta e.......in bocca al lupo.
Un abbraccio,Marta.
Ciao
RispondiEliminaun grazie a te per aver organizzato il candy.
Vero bisognerebbe ascoltare di più il cuore.
Fatto mi sono aggiunta tra i tuoi sostenitori.
Una super coccola alla tua cagnolona.....sai io adoro i cani. Sul blog di Hay Lin ho messo un post sulla tua cagnolona, super complimenti perchè hai adottato la cagnolona al canile.
grazie per la visita, il post dove ti descrivi un pò mi assomiglia, il cioccolato una bontà !!!!! leggere: molto bello, anche se l'ho scoperto dopo i 24 anni, forse perchè si cambia il pensiero sulla lettura, ma... a presto barbara
RispondiEliminaun ciao a Ire.
RispondiEliminaQuando vuoi passa da me...c'è un premio che ti aspetta! :)
RispondiEliminaCiao Barbara
RispondiEliminaa me è sempre piaciuto leggere. SOno sincera prima leggevo di più.....fin dalle elementari andavo in biblioteca. Quella della biblioteca mi conosceva e mi faceva prendere in prestito anche 3 o 4 libri. Poi abitavo anche vicino alla biblioteca, dovevo solo attraversare il cortile.
Ciao Ire
RispondiEliminaintanto ti ringrazio.