domenica 3 aprile 2011

Un po' di me

Ciao oggi vi parlo un po' di me...aggiornerò questo post. Iniziamo....... 1) Adoro i cani....si il cane è il mio animale preferito. Ho una cagnolona di nome Hay Lin. 2) Il mio colore preferito è l'azzurro però mi piace anche il rosa, il bianco, il blu....e poi mi piacciono le cose colorate. 3) Mi piace la pizza, la nutella, il gelato in particolare il gusto fiordilatte. Mi piace il cioccolato e il mio preferito è il fondente. ) Non ho profumi preferiti però mi piace il profumo all'iris, al gelsomino, al mughetto. 5) Adoro tantissimo il the e mi piace in tutte le varietà. Adoro la cioccolata. Il caffè non mi piace tanto, prendo solo un po' di caffè nel latte macchiato o cappuccino. Ok anche per le tisane quelle che non gradisco sono ai frutti di bosco. 6) Adoro leggere e mi piace leggere di tutto. 7) Oltre alle librerie un mio negozio preferito è la cartoleria.....si si adoro tantissimo le biro, quaderni, blocchi per appunti ma in particolare i quaderni piccoli e i block notes............se la copertina è colorata, disegnata sono il top. 8) Mi piacciono gli orologi, però quelli semplici di plastica e super colorati. 9)Adoro i peluche...di tutti i generi. 10) Mi piacciono i gufi. 11) Mi piace guidare la mia auto che io chiamo furgone dell'idraulico...è una Opel Combo 12) Sono un po' pasticciona, distratta, disordinata, golosa. 13) Detesto chi maltratta animali, chi dice bugie 14) Mi piacciono le streghe in miniatura 15) Mi piace vedere alla tv film o telefilm di streghe, vampiri, fantasmi 16) Mi piacciono anche i cartoni animati.....ho nostalgia di Candy Candy 17) Mi piace Hello Kitty, Hello Spank, Snoopy. 18) Adoro passeggiare e giocare con la mia cagnolona Hay Lin 19) Amo mio marito Roberto....lui è il mio Shrek Aggiungo: 20) Adoro la musica italiana. Tantissime canzoni mi piacciono. Tra i miei cantanti preferiti ho: Laura Pausini, I Pooh, Marco Masini, Alessandra Amoroso, Marco Carta 21) Film preferito è Pratty Woman e la canzone preferita è Portami via dei Pooh 22) Mi piace Amici il programma di Maria De Filippi. Maria De Filippi mi piace come presentatrice e un'altro presentatore che mi piace è Scotti . Ok anche per Bonolis. 23) Mi piacciono le candele profumate di tutti i tipi e mi piace accendere candeline e incensi per casa.

9 commenti:

  1. La tua descrizione di te mi fa una grande tenerezza, perché è spontanea e autentica.

    RispondiElimina
  2. Ciao Roby ...ti sei descritta molto bene! Devo dire che per molte cose mi riconosco nella tua descrizione..però a me piace tantissimo il caffè..vabbè possiamo berci il the..perchè mi piace anche questo! Ciao carissima,bacione ,Liza. Buon inizio settimana.

    RispondiElimina
  3. Ciao Ambra
    si si io sono così. Poi se mi viene in mente altre cose aggiungo.

    RispondiElimina
  4. Ciao Liza
    ho dimenticato di aggiungere delle cose ora aggiorno.

    RispondiElimina
  5. Ciao Lu
    una buona domenica sera e buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  6. Che bello questo tuo post... ho scoperto che abbiamo molte cose in comune... ma volendo sceglierne solo una, direi che è... l'amore per i fantastici e adorabili C-A-N-I!!
    Huggoni!

    RispondiElimina
  7. Ciao Mariabei
    si si io stra-adoro i cani.

    RispondiElimina
  8. ciao,
    carino questo post dove parli dettagliatamente di te: ora ho decisamente le idee più chiare per quanto riguarda il tuo pacchetto..... ci aggiorniamo più avanti. per quanto mi riguarda trovi qualcoosa di me qui:
    http://ovettocreativo.blogspot.com/2011/03/che-bella-sorpresa.html
    Se vuoi sapere altro chiedi!
    a presto
    antonella, http://ovettocreativo@hotmail.it

    p.s. sono felice di essere stata associata ad una persona semplice e solare come te!

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”