lunedì 24 gennaio 2011

23 gennaio 2010 Amici serale


23 gennaio 2011 3 puntata serale di Amici
Ore 21.15: inizia la terza puntata di Amici. Maria de Filippi entra in studio, sigla e via con la prima prova: ballo. Vito contro Denny. Poi seconda prova: duetto. Duetto tra Alessandra Amoroso e Annalisa Scarrone. Un rvm mostra il loro incontro in casetta. La Amoroso entra in studio con il boato del pubblico. Cantano “Immobile”. Grandissima Alessandra. Duetto tra Emma Marrone e Virginio. Cantano “Calore”.
Terza prova: ballo. Giulia contro Debora. La coreografia è di Alessandra Celentano. Inizio della lite tra i maestri di ballo:Celentano e Cannito.
Quarta prova: duetto. Marco Carta che canta con Diana. la cantante? Dopo il cantano “Dentro ad ogni brivido” , finale dell'esibizione con un casque. Tutto wowissimo, wow wow......grande Marco Carta come sempre.
Altro duetto tra Valerio Scanu e Antonella. Cantano “Per tutte le volte che“. Valerio sembrava un leoncino....molto carino.
Quinta prova: ballo. Vito contro Debora. La coreografia è di Cannito.
Sesta prova: duetto. Marco Mengoni e Francesca cantano “In un giorno qualunque”. Duetto ok. Poi Emma e Virginio, cantano “Cullami“. Molto bravo Virginio.
settima prova: ballo. Giulia contro Debora,coreografia di Garrison.
Ottava prova: canto. Francesca contro Virginio. Cantano “Davvero“, brano che ha scritto Virginio per il padre e che ha portato al Festival di Sanremo.Mi è piaciuto molto Virginio in questo brano, e ha emozionato. Brava anche Francesca.
Nona prova: ballo. Giulia contro Denny. Ballano su una coreografia di Marco Garofalo.
Fine delle prove...vengono chiamate le carte: Vittoria dei Bianchi con il 55%. Prima a essere nominata Francesca, prova vestitino. Per i bianchi si esibisce Virginio.........Francesca salva.
Turno di Diana.......prova vestitino cantata dai bianchi da Antonella....Diana salva.
Turno di Annalisa.....virginio canta......salva Annalisa.
Poi turno di Denny ma lui è immune e allora prova vestitino c'è Debora......anche Debora viene salvata.
A questo punto visto che tutti sono salvi, spetta alla commissione a dare i voti ai blu.....chi ha il voto più basso viene eliminato.
Diana è eliminata. Platinette si spoglia per protestare.

2 commenti:

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”