mercoledì 19 gennaio 2011

Amici 10 puntata del 18 gennaio 2011




Serale 2 puntata 18/01/2011

Maria De Filippi inizia la serata chiedendo alla squadra blu il nome degli avvversari candidato all'eliminazione. I blu scelgono Antonio che si esibisce davanti alla commissione; verdetto negativo e Antonio deve lasciare subito il programma. Inizia poi la sfida tra la La Squadra Bianca e La Squadra Blu. Prove di ballo e di canto. Alla fine al televoto vince la squadra blu.
Tutti i nominati della squadra perdente posso esibirsi per cercare di ottenere la salvezza. Se tutti superano la prova, la decisione finale spetta alla commissione esterna, di ballo e di canto.
La squadra bianca si esibisce, tutti superano la prova salvezza; la commissione esterna fa il nome di Riccardo perchè rispetto agli altri è meno meritevole di proseguire la fase del Serale.
Quindi Riccardo deve lasciare il programma.

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”