mercoledì 12 gennaio 2011

Amici 10 serale 11 gennaio 2011


Amici 10 serale 1 puntata 11 gennaio 2011
Apertura con papaveri.
Sfida a squadre su 6prove.
prima prova: è una sfida di canto Antonella (dei bianchi) contro Annalisa (blu). Il brano è "Cuore" reso celebre da Rita Pavone. La prima ad esibirsi è Annalisa.
La seconda è una sfida di ballo che vede di fronte Vito (bianco) contro Denny (blu)che dovranno esibirsi seguendo una coreografia di Garrison.
La terza sfida è il cavallo di battaglia Antonio (bianco) contro Diana (blu). Inizia Diana che si esibisce sulle note di "Diamonds are the girl's best friends". Divertente il modo di porsi di Diana. Antonio si esibisce con "Prayer for the dying".
La quarta sfida è ballo con Giulia(Bianco) contrapposta a Debora (blu).
La quinta sfida è un inedito fra Virginio (bianco) e Francesca (blu). Francesca canta "Io nego". Virginio canta «A maggio cambio».
Sesta e ultima sfida fra le due squadre, ballo con un passo a due di Garrison "Libertango". Costantino (blu) e Riccardo (bianco).
La prima sfida a squadre è finita: il 52% del pubblico da casa ha deciso che la squadra migliore è quella bianca. Arriva, quindi, la busta con l’immune della squadra blu. I bianchi nominano, all'unanimità, Diana Del Bufalo che non risulta immune. Parte quindi la sfida salvezza, giudicata da Fio Zanotti, Daniele Massara e Paolo Giordano: saranno loro a dire se Diana merita di rimanere nella scuola. Tutti e tre i giudici decidono di salvarla. Contro Diana si esibisce Antonella.
Il secondo nome della squadra bianca è Denny Lodi, che non è l’immune dei Blu. Scatta la sfida salvezza: la commissione di ballo è formata da Anna Prina, da Vu An e da Silvio Oddi e contro Denny si esibisce Giulia Pauselli. Denny viene salvato.
I blu devono decidere chi eliminare.... è Costantino Imperatore ad essere il primo eliminato dal serale della decima edizione di "Amici".
Riprende la sfida a squadre. Si ricomincia con una sfida canora sul "cavallo di battaglia" che vede Antonella (che canta "Labirinth") contro Annalisa (con "Canto anche se sono stonata").
sfida di ballo: Debora contro Giulia su un passo a due di Garofalo.
La terza prova prevede la sfida di canto fra Virginio e Francesca sulle note di "No woman no cry".
La seconda sfida a squadre è vinta dai blu con il 65% dei voti.
Alla squadra blu viene data la possibilità di fare una nomination segreta che non verrà comunicato né al pubblico a casa, né ai bianchi, né alla commissione che sabato dovrà indicare gli immuni sulla base delle prove sostenute. Se quel nome risulterà immune dal sabato, non succederà nulla. In caso contrario il nominato dovrà sostenere all’apertura della prossima puntata una sfida salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”