venerdì 23 luglio 2021

Mid year freak out book tag

 Sul blog di Cry ho trovato questo book tag.


Mid year freak out book tag


Miglior libro che hai letto per ora 



So che ci sarai sempre Lettere d' amore ai cani della nostra vita - Giorgio Panariello e AA.VV.

Un libro che mi è piaciuto molto è questo di Panariello e autori vari. Libro che racconta il profondo amore che lega gli animali alle persone. Un libro che mi ha coinvolto e commosso. Un cane ti da tantissimo, non ti giudica, ti da tanto affetto.



Miglior sequel che hai letto per ora 



Ho adorato questa serie. Fairy Oak di Elisabetta Gnone. Questo è il secondo libro L'incanto del buio e voglio rileggerlo.



Nuova uscita che non hai letto ma che vuoi leggere




La casa sul mare celeste di T J Klune, libro fantasy uscito il 13 luglio 2021


Nuova uscita che attendi con trepidazione per la seconda metà dell’anno




Il tempo delle nuove possibilità di Lucy Dillon libro che uscirà il 22 luglio 2021 (uscito oggi però era da un po' che ho iniziato questo post)


Peggior libro


Io sono un gatto - Natsume Soseki


Miglior sorpresa



Ancora Due - Delia Deliu



Nuovo autore preferito (nuovo per te o che ha appena debuttato)


Non è proprio un autore nuovo però mi piace come scrive Cristiano Pedrini


Nuova crush letteraria

Non mi viene in mente nulla

Nuovo personaggio preferito

Anche in questo caso non mi viene in mente nulla.


Un libro che ti ha fatto piangere


Ti ricordi Sprite? Mark R. Levin

Un libro che ti ha reso felice



L'arte della lentezza - Veronique Aïache


Finito

Un buon fine settimana.




4 commenti:

  1. Che tag carino! ** Mi piacciono molto i libri che hai scelto

    RispondiElimina
  2. Devo confessare che non ho avuto anvora l'occasione di leggere questi libri, anzi è la prima volta che li sento nominare. Confesso che alcuni hanno attirato la mia attenzione.

    RispondiElimina
  3. Visto oggi, in libreria, "il tempo delle nuove possibilità " ,magari lo acquisterò. Cari saluti. Ciao

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”