lunedì 17 maggio 2021

MAMMA MIA! BOOK TAG

 Sul blog di Silvia ho trovato il tag:



Mamma Mia! Book Tag.

Tag ispirato ai film musicali Mamma mia 1 e Mamma mia 2.  Abbinamento a un romanzo a canzoni della colonna sonora degli Abba.



1)When I kissed the teacher


Un romanzo con uno sconvolgente “plot twist”

10 piccoli indiani di Agata Christie

Libro che mi ha appassionato molto, una lettura che ho apprezzato molto. Storia molto curiosa e con tanto mistero.  Finale con un colpo di scena.



2) Waterloo


Un romanzo che sei sicura che amerai


Un cane ti sta sempre vicino - Hannah Coates
Sono sicura che questo libro mi piacerà molto.

3) Why did it have to be me

Un romanzo che ti ha quasi provocato un blocco del lettore


Io sono un gatto - Natsume Soseki
Ho fatto molta fatica a leggere questo libro.

4) I have a dream


Il personaggio di un libro che ti ispira


Olga di carta creato dalla penna di Elisabetta Gnone

5) Andante andante




La tua lettura attuale

Il fantastico viaggio di Stella - Michelle Cuevas

6) Knowing me, knowing you



Un romanzo con un “break-up” doloroso



Sulla sedia sbagliata - Sara Rattaro

7) Mamma mia


Un libro che consiglieresti per la  festa della Mamma


Le mamme ribelli non hanno paura - Giada Sundas

8) Dancing Queen



Un romanzo che ti ha fatto danzare intorno alla stanza


Tutta colpa della mia impazienza - Virginia Bramati

9) Super Trouper



Una serie che non hai finito per via della sua mole


Cronache del ghiaccio e del fuoco - Trono di spade di George R.R. Martin


Tag finito.
Mi diverto sempre a fare i tag e a rispondere alle domande.
Un buon inizio di settimana a tutti voi.
Ciao.


11 commenti:

  1. Ciao Robby bel post. Gli ABBA hanno realizzato delle canzoni bellissime, che sono rimaste nella storia della musica e che perfino ora, doppo tanti anni, non puoi ascoltare senza metterti a ballare. Um saluto e buona nuova settimana

    RispondiElimina
  2. Io ho il CD con la colonna sonora di "Mamma mia 1", CD che ascoltato e riascoltato moltissime volte, anche il film, l'ho visto diverse volte. IL mio ricordo è legato alla canzone "Dancing Queen " perchè, lcuni anni fa, ho frequentato un corso per insegnare l'inglese alla scuola primaria e, per segnare l'inizio della lezione, l'insegnante metteva sempre "Dancing Queen" . Buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miti anche io ho CD Colonna Sonora di "Mamma Mia 1" Bellissima e pure io ho visto diverse volte nil Film e lo rivedo quando lo danno in Tv ! Bellissima canzone "Dancing Queen" e ce ne sono tante altre degli ABBA davvero meritevoli

      Elimina
  3. Che bel post... Mi sono piaciuti tanto i due film

    RispondiElimina
  4. avevo tutte le collections degli Abba! davvero intramontabili

    RispondiElimina
  5. Adoro Mamma Mia! ** Booktag carinissimo!

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”