Aiuto, Babbo Natale - Luisa Martucci
Trama: Sabrina è una giovane madre sola alle prese con due bambini piccoli e tanti problemi economici.Natale è alle porte, ma la sua situazione, anziché migliorare, peggiora: si ritrova improvvisamente senza più il lavoro di colf che le permetteva di tirare avanti.
Presa dalla disperazione per non poter dare ai suoi figli un degno Natale, arriverà a supplicare i suoi ex datori di riassumerla. Purtroppo però il suo ingombrante passato fatto di sbagli e scelte difficili tornerà a perseguitarla facendole perdere quel briciolo di speranza che le rimaneva.
Riuscirà sua figlia Gessica a cambiare il destino della sua famiglia chiedendo aiuto a Babbo Natale?
Racconto di Natale. Una bella storia di Natale. Un racconto per non perdere la speranza, se tu credi in qualcosa veramente si avvera. Una madre che in passato ha fatto errori, ora è cambiata e cerca di mantenere i figli anche se ha fatto una scelta non proprio corretta. Una figlia che crede seriamente ai suoi sogni e chiede aiuto a Babbo Natale. E' un racconto breve, forse un po' troppo. Secondo me ci voleva un po' di più di suspense. In generale mi è piaciuto leggere questo racconto.
wow quanto leggi!!! Brava Robby vedo che hai messo una notte stellata come sfondo!
RispondiEliminaciao e auguri di Buona Pasqua a te , marito e Will!