domenica 27 novembre 2016

THE CHOCOLATE BOOK TAG

Sul blog Il gatto libraio ho trovato questo tag.



Dark Chocolate (Cioccolato fondente)
 Un libro che affronti temi difficili!


Still Alice Perdersi. Senza ricordi non c'è presente di Lisa Genova. Parla di una donna colpita dalla malattia di Alzheimer. 



White Chocolate (Cioccolato bianco) 
Il libro più leggero e divertente che tu abbia letto!


I love shopping - Sophie Kinsella - Lettura leggera e divertente.


Milk Chocolate (Cioccolato al latte)
Un libro di cui tutti parlano e che muori dalla voglia di leggere!


L'albero delle bugie - Frances Hardinge ho sentito parlare molto bene di questo libro, mi piace la storia, la cover e quindi un libro che devo leggere.


Chocolate with a caramel center (Ciccolato con cuore al caramello)
Un libro che ti ha fatto venire gli occhi a cuoricino!



Adoro questo libro. Mi piace tanto. Libro che mi ha fatto ridere e piangere. Super Io & Marley.


KitKat  
L'ultimo libro che ti ha piacevolmente sorpresa!



Questo libro mi ha piacevolmente sorpreso. Una bella lettura. Ok per Gatti della mia vita.

Nutella   
Un libro per cui vai matta!


Adoro i cani. I libri che parlan di cani sono i miei preferiti.

Cioccolata calda con gelato e marshmallows
Un libro da cui torni ogni volta che hai bisogno di sentirti te stessa!


Libro che mi ha aiutato a superare la morte della mia cara Hay Lin. Lei vive ancora nel mio cuore e nella mia mente. Ogni tanto vado a rileggere delle parti di questo libro.



5 commenti:

  1. Bellissime risposte e bellissimo tag. Conto di farlo anche io prima o poi :)

    RispondiElimina
  2. Interessante l'abbinamento cioccolato/libri..., due piaceri della vita!! Felici che il nostro libro ti sia piaciuto!! Condividiamo il tuo pensiero finale, è molto toccante...ci ha commosso..., un abbraccio!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  3. ho visto il film di still alice: angosciante ma bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Ciao
    grazie per essere passati di qua. Molto bello il film still alice.

    RispondiElimina
  5. Still Alice ce l'ho in casa e non vedo l'ora di leggerlo! ♥

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”