venerdì 29 luglio 2016

Tag....... Ti sfido a trovare il tuo valore

Sul blog di Amelia ho trovato questo tag.


https://lasoffittadiamelia.blogspot.it/2016/07/tag-ti-sfido-trovare-il-tuo-valore.html


Prima di tutto, ecco le regole del tag:

Usare l’immagine originale del tag
Citare il creatore del Tag e ringraziare chi vi ha nominato
Parla del valore che più ti rappresenta
Rispondere alle 10 domande

Nominare altri 10 blog.






Il creatore del tag è Quindicirighe Michela.

Ringrazio Amelia che ha dato la libertà a partecipare a questo tag.

Penso che ogni persona  deve vivere libero però nel rispetto di alcuni valori- Non so qual'è il valore che mi rappresenti però uno a cui tengo molto è l'onestà, la sincerità se manca questa si perde anche la fiducia verso il prossimo. Bisogna vivere in modo onesto, senza maschere, senza bugie. 

E ora rispondiamo alle domande.


Quali sono i vostri valori più importanti?

Amore, Sincerità, Onestà, Famiglia, Dignità, Fedeltà, Rispetto.

                                                                                                                                              
Che importanza hanno i valori nella tua via? Un'importanza primaria o secondaria?

I valori sono importanti e quindi dico importanza primaria.


Metti in pratica i valori che per te sono più importanti nella vita di tutti i giorni?

Si cerco sempre ti metterli in pratica.

Credi che oggi i valori per i giovani siano importanti?

Per certi giovani si per altri no. Tutte le persone sono fatte così, si vede quello che succede nel mondo.

5. In una sola frase chi sei tu ?

Rispetto per la natura, sincerità e a volte un po' egoista.

6.  Cos’è che recentemente hai imparato di nuovo su te stesso ?

Hay Lin la mia cagnolona è sempre nei miei pensieri e nel mio cuore però sono riuscita a voler bene a una nuova cagnolina Will. 


7. In che ordine d'importanza, quale ruolo riconosceresti ai seguenti aspetti della tua vita: felicità, soldi, amore, salute?

Salute, amore, felicità e soldi.




8. Cosa fai quando non sei d'accordo con quello che pensano la maggior parte delle persone?

Continuo con il mio pensiero,  se io penso una cosa è quella. 

9. Cosa hai fatto per essere la persona che hai sempre desiderato essere?

Ho cercato di essere sempre me stessa, ho studiato, ho scelto una professione che mi piace. E poi devo ringraziare la mia cagnolona Hay Lin lei mi ha fatto conoscere quanto affetto, amore, fedeltà da un amico a 4 zampe.



10. La paura di sbagliare cosa ti ha impedito di compiere? E ciò cosa ti ha insegnato?

In genere agisco di impulso e questo può portare ad errori, però a volte è meglio commettere un errore piuttosto che non fare una cosa e poi pentirsi di non averla fatta.  Se viene la paura di sbagliare rimango indecisa, magari chiedo dei consigli anche se poi faccio quello che penso io. Mi ha insegnato che dobbiamo andare avanti e lasciare la paura alle spalle. La paura non fa vivere bene e bisogna cercare di sconfiggerla.

Non nomino nessuno chi vuole può rispondere alle domande del tag.




4 commenti:

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”