lunedì 11 luglio 2016

#challengebookjuly2016 dall' 1 al 10 luglio 2016



@ilbauledinchiostro mi ha taggato per questo challenge  e ho deciso di partecipare su Intagram.

#challengebookjuly2016





1 Hello Luglio!



Ho scelto questi due libri sul Trentino e sull'Alto Adige visto che sono posti di vacanza e io adoro andare in Trentino Alto Adige per le vacanze. Luglio è un mese di vacanza.

2 Caramelle estive


Ce ne è di tutti i gusti e io ho scelto orsetti e fragole.

3 Arcobaleno di libri


Il mio arcobaleno di libri.

4 Consiglia un libro

Dalla parte di Bailey per me una bellissima lettura.

5 bibita e libro



Still Alice ho visto il film e mi è piaciuto. Bevanda the freddo al limone e zenzero.

6 romanzo estivo


Quando l'amore abbaia è impossibile resistergli.


7 copertina estiva



Ho scelto un libro comperato pochi giorni fa.

Un' estate magica - Corina Bomann

08 un giallo per l'estate

09 cielo libro



Scelto l'azzurro come il colore del cielo e cielo inteso come aldilà-

10 momento di relax



Momento di relax per la mia cagnolona Will. Ho scelto questo titolo  "Non lasciarmi andare" per un messaggio di non abbandonare l'amico peloso.

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”