sabato 19 luglio 2014

Top 10: Best Summer Movies

Sul blog di Strawberry ho trovato il post I 10 migliori film estivi 

http://www.unafragolaalgiorno.it/2014/07/i-10-migliori-film-estivi-da-vedere-e.html





Questa è la mia classifica, certi film però non sono solo da vedere d'estate ma tutto l'anno. Film che mi affascinano da sempre e che non mi annoio mai di rivedere. Se non c'è in tv guardo il DVD.

1) Stand by me -Ricordo di un estate

2) L'esorcista

3) Se scappi, ti sposo

4) Always per sempre

5) Fuga per la vittoria

6)  Pretty Woman

7) Sapore di mare

8) Sapore di mare 2

9) Weekend con il morto

10)  Ghost







12 commenti:

  1. Weekend con il morto è un film mitico, volevo inserirlo anche io! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberta...che dire? Ghost e l'esorcista... the best! Buona domenica. NI

    RispondiElimina
  3. Li ho visti tutti alcuni mi piacciono di più altri meno
    Ciao !!

    RispondiElimina
  4. che coraggio l'esorcista! non riuscirei mai! ma Stand by me lo adoro!

    RispondiElimina
  5. L'esorcista l'ho visto una volta è mi è bastato.....
    Ciao, buona Dpmenica e grazie per le tue visite ^_^

    RispondiElimina
  6. Sempre belli da vedere cara Robby!
    Ciao e rinnova la buona domenica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Sapore di mare è il tormentone di ogni anni ahuahuhau
    bella lista!!!
    p.s. volevo avvisarti che, solo per questo mese, sarò io a gestire il senso dei miei viaggi (l'iniziativa di Monica). Se non ricordo male partecipavi anche tu, se ti interessa troverai il tema da ma ;)
    buona domenica

    RispondiElimina
  8. Ciao
    grazie per i vostri commenti. Buona settimana.

    RispondiElimina
  9. pretty woman mi piace così tanto che per me va bene per tutte le stagioni :)

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il tuo elenco anche se io non ho film che preferisco in estate ci sono film che vanno bene sempre e che rivedrei 1000000 di volte ma adesso lo metto anche io nel mio blog ;)

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”