domenica 6 luglio 2014

Liebster Award.....premio

Ciao
grazie Maddalena per il premio che mi hai assegnato.



Chi vorrà partecipare dovrà:

1. Ringraziare ed inserire nel proprio articolo il link al sito del blogger che ha assegnato il premio
2. Rispondere alle 10 domande che gli/le sono state fatte
3. Nominare altri 10 blog con meno di 200 followers

4. Proporre ai candidati 10 domande
5. Comunicare ai singoli blog la vincita del Liebster award!

Punto 1 fatto
Punto 2 le domande e le risposte le leggerete sotto
punto 3 salto questo punto
punto 4 Metto 10 domande e chi vuole risponde
punto 5  non fattibile perchè non nomino nessuno però se qualcuno vuole rispondere alle domande sono curiosa di leggere le risposte e quindi lasciate nel commento il link del blog con le risposte o rispondete nel commento.....come regalo io vi lascio il premio.

Ecco le domande che mi ha dato Maddalena con le mie risposte:

*Perchè hai aperto il tuo blog? 

 Per curiosità, per divertimento. Per provare qualcosa di nuovo.
*Di cosa parli nel blog?

  In questo blog metto il link dei giveaway, giochi a cui partecipo, mi piace rispondere a questionari, fare tag. Metto lavori di grafica, a volte metto piccole recensioni su prodotti, parlo di libri, di swap........
*Ci parli un po' di te e delle tue passioni?
Qua potete leggere qualcosa di me. Adoro la montagna, gli animali e il mio animale preferito è il cane, mi piace leggere.

*Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare, e in che modo?

  Non saprei, non mi sono mai posta questa domanda.
*Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?
 Vuol dire che c'è qualcuno che legge il blog e questo fa piacere.

*Usi i social per promuovere il blog? 
No.
*Cosa pensi delle collaborazioni con le aziende?
Interessanti. Provare nuovi prodotti è bello. Importante che si agisca con serietà. Le recensioni devono essere veritiere. 
*Hai creato dei rapporti di amicizia con altri/e blogger?

Si
*Come nascono i tuoi post?

Leggendo altri blog in caso di giveaway e swap, nascono dopo che ho letto un libro, dopo aver fatto una collaborazione con un'azienda, partecipo a qualche iniziativa , nascono anche per caso.
*Ti va di mandare un augurio/saluto a tutte le blogger che leggeranno questo post?

Buona domenica

  Ecco le mie domande:

 1) Ti piace scrivere sul blog?

 2) Ti piacciono gli animali?

 3) Porti gli occhiali da sole?
  
 4) Ti piace vedere la televisione?
  
  5) Genere di lettura che preferisci

  6) mare o montagna?

  7) La tua stagione preferita.

  8) Albero di Natale o Presepe?

  9) Tipo di cioccolato che preferisci.

 10) Usi Instagram?



9 commenti:

  1. Ciao Robby. Buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Roberta. Complimenti per il premio. Le domande finali? A chi sono assegnate? Un abbraccio forte. Kiss. Ni

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio Roby! Un bacio :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio ;)
    buon inizio settima kiss kiss

    RispondiElimina
  5. sempre bello leggere le tue risposte, vedro' se farlo...un caro saluto a te e carezzine ad Hay Lin.

    RispondiElimina
  6. Ciao Roby, che bella l'idea che altre blogger si nominino da sole! :) Buona serata. Maddalena.

    RispondiElimina
  7. ciao
    grazie per essere passati di qua. Le domande sono rivolte a chi vuole rispondere. Ciao

    RispondiElimina
  8. Ciao bella complimenti per i lrpemio e carinissime le risposte!!!!!!!!..ho già ricevuto tempo fa questo premio ma rispondo volentieri qui alle domande...^_^...
    1-Si adoro scrivere sul mio blog...vorrei poter avere più tempo.^_^
    2-Adoro gli animali!!rendono le persone milgiori..il mio animale preferito è il gatto!
    3- Adoro gli occhiali da sole ma non li porto spesso
    4-Adoro la televisione..mi rilassa..peràò preferisco i film e le serie tv...
    5-Adoro il fantasy e il thriller ma leggo di tutto
    6-Mare!!!!!!!!!!
    7-Adoro l'estate per il mare e la primavera
    8-Adoro l'albero di natale mi piace mi mette allegria
    9-Adoro il cioccolato bianco..mmm buonissimo!
    10_no non lo uso non sono molto brava con i social network..>_<

    Bacioni..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      grazie per aver risposto alle domande Vero gli amici animali rendono le persone migliori.

      Elimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”