sabato 23 giugno 2012

Ho preso un pennello...


Ho preso un pennello per dipingere la vita
e credo che la cosa mi sia riuscita.


Ho preso l' azzurro
del mare più pulito.
per colorare il cielo



Ho preso il giallo
del grano maturo
per colorare il sole.




Ho preso il verde
della speranza
per spargerlo nella
natura in modo
armonico.



Ho preso il rosso
di un fuoco acceso
per dipingere
il tuo immenso cuore.


Ho preso il bianco
per far risaltare
l' innocenza e semplicità
di un bimbo.


Ho preso anche il nero
pero' solo una
piccola macchia
per far capire che a volte
la vita ci riserva sorprese.



A te amico dono questo arcobaleno di colori
sperando che la tua vita sia un insieme
di tonalità e sfumature
che danno gioia e benessere al cuore.
TI VOGLIO BENE A SSAI

Sandra

Grazie Sandra per questo scritto.

2 commenti:

  1. Cara Robby questo post è a dir poco meraviglioso, ringrazio te che lo hai pubblicato e la cara Sandra che lo ha ideato... Bellissimo!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Tomaso sei sempre carinissimo e un in bocca al lupo per domani.

      Elimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”