lunedì 16 gennaio 2012

Partecipo a: giveaway: "Switched" di Amanda Hocking

Ho deciso di partecipare al giveaway del blog http://romanticamentefantasy.blogspot.com/

Si vince  "Switched. Il segreto del regno perduto" è il primo volume della trilogia YA "Trylle" di Amanda Hocking, in uscita il 19 gennaio per Fazi editore.

Ho letto la trama del libro e devo dire che mi attira molto. Anche la copertina del libro è super.

Si può iscriversi fino al 01 febbraio 2012.


Anche il blog http://polvereallapolvere.blogspot.com/ ha fatto un giveaway per vincere questo libro-
C'è tempo fino al 31 gennaio 2012.



4 commenti:

  1. sì sì anche io vado ad iscrivermi! ciao Robby!!! grazie per i tuoi graditi saluti che ricambio con affetto a te ed a Hay Lin bau bau!!!

    RispondiElimina
  2. grazie per il commento per la foto... non riesco a risponderti direttamente, collegata al blog non trovo la mail...
    ciao ciao
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. cara amica se avrai indovinato lo saprai al prossimo post seguito del libro mi disse....ciao ciao... ;-))

    RispondiElimina
  4. Passo anch'io, vorrei iscrivermi e quindi vado.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”