mercoledì 25 gennaio 2012

Partecipo a: Giveaway The Help

Partecipo al Giveaway di Atelier dei libri per vincere una copia di The Help-
Questo libro mi piace già dalla copertina con la frase: "Il vento della libertà inizia a soffiare".
Mi attira anche perchè è un libro ispirato alla realtà.
Mi ha attirato anche quello che ha scritto  Glinda nella sua recensione: "Così avrà la luce un libro che nessuno aveva avuto il coraggio di scrivere, un mucchio di pagine che dà voce alle esperienze delle domestiche di colore nella patria della segregazione e del razzismo. Storie belle e brutte, di speranza e rassegnazione, d'odio e d'amore si alterneranno a meravigliosi momenti di vita delle tre protagoniste, fino ad arrivare a un finale tanto straziante quanto magico."

E quindi io voglio leggerlo , per leggere i momenti di vita dei protagonisti e vedere come va a finire........mi attira anche il finale straziante quanto magico. 



2 commenti:

  1. Ciao Robby fai bene ha partecipare a questo Giveaway e ti auguro di vincere quel libro da come lai presentato deve essere interessante
    ciao a presto.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione. Già il titolo è coinvolgente, e sicuramente la trama è di quelle che avvincono, dal momento che si parla di avvenimenti veri o inventati, ma comunque vicini a quello che accade nella nostra realtà.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”