domenica 19 dicembre 2010

blog Candy e consiglio di lettura: frollini a colazione


Partecipo al primo blog candy di http://frolliniacolazione.blogspot.com/

il cui premio è, anzi sono ben:
36 metri di nastri per pacchetti di 5 tipi diversi di altissima qualità!
Termine il 19 dicembre ore 22.
Consiglio di leggere questo libro S'intitola "Frollini a colazione (ma io volevo la brioche)", Excogita di L. Bianciardi Editore.
Be' è una storia molto femminile, che parla di una single alle prese con problemi di cuore, colleghi e capelli. Lo potete quindi tenere in considerazione per un regalino ad un'amica single - ma in fondo chi non è stata single almeno per 1 giorno?? Quindi amiche, cugine, sorelle, colleghe, cognate, nemiche, tutte saranno degne destinatarie di quest'irresistibile storia.
“Io invece bevevo svogliatamente il mio latte e Orzobimbo, coi frollini tristi, sognando la
brioche calda con la quale Marco iniziava la giornata. (…) Di solito aveva sul viso una
macchia di marmellata o di cioccolato, a seconda di quale brioche stava gustando, e ci sorridevamo: eravamo entrambi molto felici di rivederci, come se non ci fossimo salutati solo poche ore prima. (…) E così, pian piano, frollino dopo frollino tra un’Irene perfetta e tutta una serie di bastardate ben lontane dalla perfezione, la bambina con la mantellina gialla diventava donna. Pronta per tutta una serie di rappresentanti dell’Homo bastardus che le sarebbero toccati in sorte: altro che frollini…”
http://frolliniacolazione.blogspot.com/2010/12/blog-candy-last-minute-ma-davvero.html


4 commenti:

  1. grazie hai fatto un bellissimo post al mio libro!
    seguimi sempre, presto ci saranno altri blog candy con premi ancora più ricchi.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilaria
    piacere di conoscerti.
    Domani vado in libreria e vedo se c'è il tuo libro.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”