martedì 2 maggio 2017

Partecipo a... Link Party: Consiglia tre libri in base al prezzo!

Ho deciso di partecipare al link party  di Jessica.






https://lovingbooks89.blogspot.it/2017/04/link-party-consiglia-tre-libri-in-base.html


Libro fascia di prezzo da 0 a 10 euro:

Harry Potter e la pietra filosofale 1 - J. K. Rowling ed.  Salani

euro 10




Libro fascia di prezzo da 10 a 15 euro:
Storia di Fire - Laurens de Graaf  Euro 14




Libro fascia di prezzo da 15 a 20 euro:

So che ci sarai sempre. Lettere d'amore ai cani della nostra vita - Giorgio Panariello Euro 18






Invito a questo link party:





Mi iscrivo al blog di:

Maria Teresa  libro da 0 a 10 euro  "La moglie del califfo"


Violet e Rose libro da 10 a 15 euro  "E finalmente ti dirò addio"

Erica libro da 15 a 20 euro "La ragazza nella nebbia"


4 commenti:

  1. Cara Fiore oggi posso augurarti una splendida giornata!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. quello della pietra filosofale è stato il primo libro che ho letto di harry potter
    Luisa

    RispondiElimina
  3. Ciao Tomaso , ciao Luisa.
    Tomaso io sono Robby, però non problem cose che capitano

    RispondiElimina
  4. Robby ho fatto il post al riguardo e per problemi di tempo mi sono iscritta ai tuoi stessi 3 blog ....
    non capisco come mai non mi arrivano le notifiche dei tuoi commenti sul mio cellulare :-(
    grazie x questo invito
    un caro saluto

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”