martedì 23 maggio 2017

Maggio: Indovina il libro che sceglierò di leggere

Per Marzo : Indovina il libro che sceglierò di leggere ecco il regalino che ho mandato a  Toglietemi tutto ma non i miei libri





Aprile: Indovina il libro che sceglierò di leggere ho scelto:




La Rosa di Gerico - Sergio Bambaren

Complimenti a: Gabri ( dall'1 al 30), a Toglietemi tutto ma non i miei libri (dal 31 al 60), a Fioredicollina (dal 61 al 90)


Il regalino va a chi ha il numero 1 estratto di sabato 06 maggio 2017 ruota di Milano.

Estrazione del 06 maggio 2017.......aggiornamento:

Milano128364622


Primo estratto n 12 e quindi il regalino va a Gabri. Per partecipare basta dire il titolo tra quelli in elenco che secondo voi io sceglierò di leggere. A chi indovina va un regalino. Bisogna dire il titolo in un commento a questo post.
Lista di maggio


  • L'arte del riordino - Libera la tua casa e dai una svolta alla tua vita  di Maria Letizia Polverini
  • Il web mi ha tolto dalla strada - Marco Leonardi
  • Storie della buonanotte per bambine ribelli - F.Cavallo E. Favilli
  • I fantasmi di Portopalo - Giovanni Maria Bellu
  • La musica del silenzio - Sergio Bambaren


7 commenti:

  1. Ho letto La Rosa di Gerico un sacco di tempo fa e ora non ricordo più quasi niente :( di Bambaren ho letto anche Notte di Luce, molto bello!
    Secondo me sceglierai di leggere l'arte del riordino :D
    Grazie per essere passata da me! Baci!

    RispondiElimina
  2. E brava cara Robby, ne ai sempre una di nuova!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbracci e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Buongiorno e Buon inizio settimana!
    Complimneti a Gabri!
    Buona lettura!

    RispondiElimina
  4. Ciao ma che sorpresa non vinco quasi mai....grazie di cuore...ti ho chiesto amicizia su facebook...comunque ti lascio mia e mail e ti lascio indirizzo...gabriercole@gmail.com....grazie di cuore

    RispondiElimina
  5. la rosa di gerico sembra davvero bello!

    RispondiElimina
  6. complimenti a chi ha indovinato le volte scorse e stavolta io dico che leggerai "La musica del silenzio" :-) ciao e bau!!!

    RispondiElimina
  7. libro scelto: I fantasmi di Portopalo - Giovanni Maria Bellu

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”