venerdì 25 marzo 2022

#5coseche....#10 5 autori che non ho letto nulla ma mi incuriosiscono

  la rubrica del gruppo fb 5 cose che 



5 autori che non ho letto nulla ma mi incuriosiscono




Un autore che mi incuriosisce molto è Andrea Vitali. Non ho mai letto nulla di lui e vorrei iniziare da questo libro A cantare fu il cane.



Altro autore che mi incuriosisce Carlos Ruiz Zafon e vorrei iniziare  con l'ombra del vento.



Catena Fiorello mi incuriosisce molto, quando la vedo a Forum dico sempre devo leggere qualcosa di lei. In casa ho questo libro L'amore a due passi.

Elena Ferrante è una scrittrice che mi incuriosisce e vorrei leggere L'amica geniale



voglio leggere anche Cassandra Clare.



6 commenti:

  1. Ribby, come stai ? Io ho letto tutti i libri dell'amica geniale, uno di seguito all'altro. Una bellissima lettura. Ciao

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io ho mai letto questi autori. Tra tutti i libri che hai citato mi piacerebbe leggere L’amica geniale. Più di una persona me lo ha consigliato, il fatto è che poi quando vado in libreria mi faccio influenzare dai libri che sono esposti. Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è così.....sai una volta sono entrata in libreria con mio marito e io le ho detto con me è meglio entrare in oreficeria perchè li posso entrare e non comperare nulla ma in libreria no

      Elimina
  3. Non so se ha preso il commento x cui scrivo di nuovo...ho letto solo quello di Zafon. Avevo quello ed altri di quell autore che però donai alla biblioteca del mio paese quando traslocai. Ciao !!

    RispondiElimina
  4. Anch'io vorrei leggere Carlos Ruiz Zafon. Prima o poi ce la farò ;)

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”