martedì 8 febbraio 2022

Teaser Tuesday #03 2022

     Su vari blog ho visto questa rubrica e allora oggi ho deciso di postarla anch'io.





Per partecipare basta seguire queste regole:

-Aprite su una pagina a caso il libro che state leggendo

-Trascrivete un pezzo di quella pagina

Cara Andrea,
non sto nella pelle, la notte dormo poco, è proprio una mia peculiarità: quando sono innamorata perdo il sonno, continuo a sognare ad occhi aperti, non riesco a resistere alla tentazione di girare da regista il film della mia vita futura, nel quale tu sei attore protagonista, ma vincolato ai miei ordini. Ci provo a trattenermi, a ripetermi "Non dire gatto finché non ce l'hai nel sacco", ma è più forte di me; diciamoci la verità: il sogno confezionato a nostra misura è la parte migliore dell'amore e anzi, in alcuni casi, è l'unica cosa bella dell'amore. E intanto passo le notti in bianco...
da: Ancora una possibilità di Silvia Bocelli Ebook 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”