venerdì 18 febbraio 2022

#5coseche........#7 5 storie d'amore dei film o serie tv

   



la rubrica del gruppo fb 5 cose che 

5 storie d'amore  serie tv




Buffy l'ammazzavampiri

Storia d'amore tra la cacciatrice Buffy e il Vampiro Angel.




Una mamma per amica

Storia d'amore tra Rory e Jess.



Streghe

Storia d'amore tra Phoebe (la strega) e Cole (il demone)



Grey's Anatomy

Storia d'amore tra Derek e Meredith



Streghe

Piper e Leo


5 storie d'amore nei film



Ghost: Sam e Molly



I segreti di Brokeback Mountain: Jack e Ennis



Pretty Woman:  Edward e Vivian



Autums in New York: Will e Winona



Lilli e il vagabondo





5 commenti:

  1. Wow... io sono cresciuta con le storie di Buffy l'ammazzavampiri & Angel e di Rory e Jess. Erano le serie preferite della mia adolescenza, poi sono andata all'università e ho perso il filo...
    Comunque tutti abbiamo avuti le nostre coppie preferite che ci hanno fatto temere e sussultare di gioia...

    RispondiElimina
  2. Tutti grandi amori!!!! Mi piacevano tanto Piper e Leo. Tra l’altro adoravo questa serie televisiva. Un bel tuffo nell’amore questo post. Buona serata.

    RispondiElimina
  3. Io conosco "Pretty Woman" a memoria, mi piacecmoltissimo questo film. Mi piace anche "Autunno a New York" , mi piace Richar Gire , adoro "Lilli e il vagabondo" . Ciao

    RispondiElimina
  4. grazie Valeria. Ottimi gusti tu e tua figlia. ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Ma sai che Buffy non mi dispiaceva neanche con Spike.
    "Streghe" che bella serie!

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”