martedì 25 agosto 2020

Teaser Tuesday #07 2020

 Su vari blog ho visto questa rubrica e allora oggi ho deciso di postarla anch'io. 



Per partecipare basta seguire queste regole:

-Aprite su una pagina a caso il libro che state leggendo

-Trascrivete un pezzo di quella pagina

                                                              
Genova 1860
Erano le due di notte, quando il suo stanco e assonnato cocchiere lo lasciò di fronte alla sua casa di città, prima di portare la carrozza nella rimessa.
Giulian aveva appena appoggiato il mantello e il bastone sulla consolle intarsiata nell'ingresso, quando una luce proveniente dallo studio attrasse la sua attenzione. 
Non poteva essere una cameriera. E, sapendo che sarebbe rientrato tardi, prima di uscire aveva dato precise istruzioni al maggiordomo di congedare la servitù per la notte, compreso il suo valletto.

Io voglio solo te - Daniela Serpotta  (ebook)

                                    


Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”