domenica 12 maggio 2019

Auguri mamma Festa della mamma

Tag di Rosy


Un mazzolino d’Amore
A te mamma…
Regalo il mio amore infinito
lo faccio con un dono fiorito.
A te mamma…
Dono il mio amore profumato
con un abbraccio che toglie il fiato.
A te mamma…
Mostro il mio affetto puro e sincero
ti riempio di baci e carezze, di te son fiero!
A te mamma…
Offro questo delicato e colorato mazzolino
colto stamattina nel cuore del mio giardino.
Maria Ruggi (Tutti i diritti riservati)
(La poesia può essere pubblicata anche in altri siti, purché venga sempre citato l’autore e il sito da cui è stata prelevata: www.maestramary.altervista.org)





2 commenti:

  1. Che bella poesia anche a me piaceva raccogliere fiori di campo alla mia mamma piacevano tanto soprattutto le violette.

    RispondiElimina
  2. ti auguro una serena settimana
    bacio grande al pelosone

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”