domenica 11 ottobre 2015

Prodotti finiti #9 settembre 2015

http://robbyroby.blogspot.it/2015/09/prodotti-finiti-8-agosto-2015.html


Voglio vedere quanti prodotti finisco in un anno.


Settembre 2015


1.



Dash EcoDose freschezza alpina-
E' comodo  e facile da usare. Pulisce veramente bene.  Da una vera sensazione di freschezza e il profumo che lascia mi piace molto. Da ricomprare: Si

Saponaria Lavatrice USE delicato

http://robbyroby.blogspot.it/2015/07/prodotti-finiti-6-giugno-2015.html

2.3.4.5.6.



Dentifricio AZ idea natura Eucalipto, Camomilla, Salvia

Sensazione di freschezza in bocca. Da riprendere: Si

Neutromed  Dermo defense 5 Fresh

Preso questo deodorante perché in offerta. Usato due volte e poi basta. Non mi piace. Finito poi da mio marito, gli dispiaceva buttarlo. Da ricomprare: No

Collutorio Oral -B complete

http://robbyroby.blogspot.it/2015/01/prodotti-finiti-1-gennaio-2015.html


Gillette series gel per barba

Mio marito si trova bene con questo prodotto. Non problemi con la rasatura. D ricomprare: si

Doccia Shampoo Anthyllis

E' un eco bio cosmetico. Questo è con estratto di lino e proteine da riso. Prodotto delicato sulla pelle e sui capelli. E' conforme allo Standard Internazionale "Non testato su animali" promosso dalla LAV. Mi piace lascia la pelle morbida.  Non fa tanta schiuma. Buono il profumo. Mi soddisfa questo prodotto. Da ricomprare: sicuramente si.








Ricordo che queste sono solo mie opinioni personali e non prendo nessun compenso per quello che scrivo.


Riassunto :

Collutorio10

Detersivo caps per lavatrice: 3

Deodorante (Robby): 10

Detergente intimo: 2

Detersivo per piatti:5

Gel doccia shampoo (Roby): 5

Bagno doccia (Robby):8

Dentifricio: 5

Deodorante per ambiente: 1

Shampoo (Robby) : 2

Deodorante Roby: 4

Detersivo capi delicati/lana: 2

Detersivo capi/sintetici: 3

Terra viso: 1
Acqua profumata/profumo: 2

Sapone mani: 1

Ammorbidente: 2

Detersivo Sapone Marsiglia: 1

Detersivo liquido lavatrice: 1
gel per barba: 1

Doccia Shampoo Robby: 1


7 commenti:

  1. Il detersivo per la lavatrice è ottimo.

    RispondiElimina
  2. Vedendo che sei sempre indaffarata, ti auguro un buon inizio della settimana.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Dovrei fare anche io qualcosa di simile, così smetterei di comprare cose che poi finisco per non buttarle via!!! Ciao Robby, mi metto fra i tuoi follewers, se ti fa piacere restare in contatto con me, fallo anche tu, un abbraccio alla prossima :)

    RispondiElimina
  4. mi prefiggo sempre il buon intento di smaltire i prodotti ma poi, a conti fatti, ci metto sempre un'eternità
    spero che tu sia più brava e diligente di me
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Cara Robby, questi personaggi non tramonteranno mai!!
    Pensa che pure a me che sono vecchio spesso mi capita di farmi delle belle risate guardando di questi cartoni animati.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. ciao, grazie per essere passati di qua.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”