mercoledì 7 ottobre 2015

Partecipo a...Giftaway di Compleanno! 5 magici anni insieme e coffee-book-tag

Partecipo al giftaway di Rowan

Per partecipare andare qua:

http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2015/10/giftaway-di-compleanno-5-magici-anni.html



Ho trovato anche sul blog di Rowan questo tag

http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2015/10/coffee-book-tag.html


NERO
Una serie di cui hai fatto fatica ad innamorarti, ma ha i fan più accaniti

Twilight Stephenie Meyer
Ho visto il film e mi è piaciuto. Comperato il libro anni fa però non mi è ancora venuta l'ispirazione di leggerlo. 

MOCHA ALLA MENTA
Nomina un libro che diventa più popolare in inverno o durante i periodi festivi dell'anno

Canto di Natale Charles Dickens

Troppo bello questo romanzo. Racconto che fa anche riflettere. Mi piace tantissimo.

CIOCCOLATA CALDA
Il tuo libro preferito per bambini


Fairy Oak Elisabetta Gnone

Questa saga mi piace tantissimo.

DOPPIO ESPRESSO
Un libro che ti ha tenuto incollato alle pagine dall'inizio alla fine

Ti Ricordi, Sprite?  Mark R. Levin

Un libro che mi ha fatto piangere tantissimo, ora non riuscirei a rileggerlo. 
Quando muore l'amico peloso il dolore è immenso. E' un libro che mi ha emozionato molto, è ricco di amore.

STARBUCKS
Un libro che vedi ovunque

Grey El James
Non è una  lettura che mi attira però vedo questo libro ovunque in librerie e supermercati.

OPS! HO PER SBAGLIO PRESO UN DECAFFEINATO
Nomina un libro dal quale ti aspettavi di più

Il profumo delle foglie di limone Clara Sanchez

Mi è piaciuta come lettura però mi aspettavo qualcosa in più.

QUELLA PERFETTA MISCELA
Nomina un libro o una serie che è stata sia amara che dolce ma, alla fine, soddisfacente

Colpa delle stelle John Green

Un libro che racconta una storia amara, triste e nello stesso tempo dolce.


3 commenti:

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”