domenica 17 agosto 2014

30 GIORNI DI LIBRI #3

Sul blog di Francesca ho trovato la rubrica 30 giorni di libri e allora ho deciso di farla.


http://robbyroby.blogspot.it/2014/08/30-giorni-di-libri-2.html


DOMANDA: Il tuo personaggio preferito di un libro che hai letto.


Ho scelto Ilaria, la protagonista del libro Frollini a colazione (ma io volevo la brioche). Ilaria è single e decide di cambiare vita. La storia e le avventure di Ilaria coinvolgono. Ilaria, una single alle prese con problemi di cuore, colleghi e capelli.






Titolo: Frollini a colazione (ma io volevo la brioche)

Autore: Sandra Faé

Editore: ExCogita

Data di pubblicazione: 2010



Genere: Romanzo rosa





2 commenti:

  1. hai letto un giorno di david nicholls? io mi son follemente innamorata di Emma Morley, la protagonista

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”