Dal blog di Roberta:
CIAO RAGAZZE
IL PROGETTO DI SOLIDARIETA' A FAVORE DI QUESTE GRANDISSIME DONNE "LE MAMME" ( spesso forti ma tanto vulnerabili) SCADRA' FINE FEBBRAIO GIUSTO IL TEMPO X RACCOGLIERE I VOSTRI PREZIOSI DONI, IMBALLARLI E PORTARLI ALLE SUORE!!!!!!!! GIA' HO SCELTO COME DATA L'8 MARZO FESTA DEDICATA A NOI E XKE' NO !!!!..... DEDICARLA ANCHE A LORO!!!!!!
COME VI RIPETO VORREI KE DENTRO IL VOSTRO DONO CI FOSSE ALMENO IL NOME DELL'AUTORE DI QUESTO GESTO, AFFINCHE' SAPPIANO , QUESTE DONNE, CHE SONO CIRCONDATE SOPPRATUTTO DA PERSONE ANCHE BUONE E CHE NON DEVONO AVER TIMORE!!!!!! E' VERO NON VI CONOSCERETE MA VOI ,MIE CARE AMICHE AVRETE FATTO UN GESTO AMOREVOLE E LORO POTRANNO ACCOGLIEREL'AMORE DI QUEL GESTO!!!!!!!!!
UNIAMO LE NOSTRE FORZE, I NOSTRI PENSIERI POSITIVI, IL NOSTRO AMORE E LA NOSTRA SFRENATA FANTASIA, RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE E DIAMO UNA MANO A CHI NE HA BISOGNO ..... FORSE UN DOMANI NE AVREMO BISOGNO ANCHE NOI!!!!!!!!!!
IO CREDO IN QUESTO PROGETTO!!!!!!!!! E VOI!!!!!!!???????????
PASSATE PAROLA, NON ABBIATE TIMORE SENTIRETE TANTI NO!!!!!!!!! NON LO METTO IN DUBBIO MA CI SARA' ANCHE UN SI... E SARA' QUEL SI CHE SMUOVERA' LE MONTAGNE INTERE!!!!!!!!!!!!! NOI SIAMO LE GOCCE CHE FORMANO L'OCEANO
NON DIMENTICATELO!!!!!!!!!!!!!
SCRIVETE A stitch@magicopopolo.com
Grazie a Fiore che mi ha fatto conoscere questa bella iniziativa di solidarietà.
Bene volete sapere come contribuire? Fatelo con il cuore in mano e la gioia!
Potete donare cose che non sono fatte da voi tipo:
-pannolini- biberon- ciucci- creme per neonati-giochi per bambini da 0-12 mesi
Invece se volete sbizzarrirvi con amore e fantasia potete fare:
scarpine da neonato, vestititini da neonato,sciarpe, berrette per neonati bambini e donne, ciabatte, borse, anelli, orecchini, cerchietti, mollette, portafogli, cornici, bracciali, o materiale per creare.
venerdì 3 febbraio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Lettori fissi
“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”
Ammiro tutti coloro che lo fanno per aiutare queste sfortunate mamme cara Robby sei veramente grande.
RispondiEliminaTomaso