sabato 25 febbraio 2012

Un libro mi disse...02



16 gennaio 2012

Finito di leggere il libro:
Amore in minuscolo di Francesc Miralles ed. Giunti
Se volete sapere di più su questo libro ho messo un post sul blog di Hay Lin.



Sul blog di Antonella ho trovato questo giochino.
Come si gioca?
Si prende una frase da un libro e poi a voi lettori scoprire di che libro si tratta…è un gioco e non si vince nulla ma si diffondono le parole dei nostri libri preferiti e magari anche la voglia di leggerli
Ho preso questa regola non regola: - Personalizza il gioco come vuoi
E quindi ho cambiato un po'.

- Copia la tua citazione, indicativamente la quinta frase (se è di senso compiuto, se no quella più vicina che lo sia, o se è troppo breve anche quella successiva) della pagina 56 del libro che hai più vicino o di uno che ti va di metter sotto un riflettore. Se non c'è una pagina 56, somma le cifre (11, 2..)


Se nessuno indovina, svelerò il titolo quando avrò terminato di leggere il libro .
Buon gioco.

E ora ecco la frase:

Mi fece sdraiare sulla schiena, poi la sua espressione cambiò . Vidi le sue zanne, capii e sorrisi. Anch'io sentivo la brama di mordere. Non così forte, adesso che non avevo più bisogno di sangue, ma il sesso e i morsi erano sempre andati a braccetto, per me.


24 febbraio 2012


Sono un po' lenta a leggere.
Sono arrivata alla pagina 269 :
"-Me la caverò. Mi ci è voluto tanto tempo per affrontare ciò che devo...ma ora è tutto chiaro. Non possiamo più rimandare. -La sua espressione era imperscrutabile, ma la voce ferma.-Fidati.

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”