giovedì 6 ottobre 2011

Segui il tuo cuore

tag di Luciana



Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.

(Steve Jobs)

Riflessione da un'email di Rita.....grazie Rita.




Un pensiero a Steve Jobs

5 commenti:

  1. Le riflessioni ci fanno capire tante cose,
    Complimenti per le riflessioni di Rita.
    Buona serata cara Robby.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Un grande uomo dei nostri tempi,un genio dell'informatica e un filosofo di vita,,,ci ha lasciato troppo presto...

    RispondiElimina
  3. Ciao Tomaso
    hai perfettamente ragione.
    Ciao Franz vero Steve Jobs era un grande uomo.

    RispondiElimina
  4. Ciao Robby. Molti blogger hanno sentito il bisogno di celebrare Steve Jobs. Bravi. E' stato tra gli uomini più significativi della nostra epoca, con lui è nata l'era digitale e per questo occuperà per sempre un posto nella storia.
    Buon weekend.

    RispondiElimina
  5. Ciao Ambra
    buon fine settimana.
    Sono super d'accordo con te.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”