Ciao
mi è arrivata un email da Il piccolo notiziario delle Dolomiti.
Troppo bellol'arcobaleno e allora iol'ho voluto condividere con tutti voi.
http://www.aquabadcortina.it/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Lettori fissi
“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”
ma è una bellissima foto...non l'ho capita subito,pensavo fosse un ritratto!
RispondiEliminalu
Che bello, si. L'arcobaleno ha da sempre una suggestione incredibile. Quell'arco, quei colori sfumati e la leggerezza della figura, è bellissimo e pur conoscendo le ragioni metereologiche del fenomeno, esso non perde la sua bellezza.
RispondiEliminastupendo questo paesaggio, pensa che bello vedere l'arcobaleno così da vicino, volevo ringraziarti per le 2 cartoline che ho ricevuto, è stato emozionante aprire la mia casetta della posta e vedere che c'erano due pensieri molto graditi per me, GRAZIE !!!!! A PRESTO BARBARA
RispondiEliminaadoro l'arcobaleno..per me ha sempre dieci colori.
RispondiEliminaciaoooo e buona serata
Ciao Lu
RispondiEliminaanch'io trovo queste foto stupende.
Ciao Ambra sai a me l'arcobaleno emoziona.
Ciao Carla una buona serata anche a te.
Ciao Barbara
RispondiEliminaun super salutone. E' stato un piacere mandarti le cartoline..mi sono ricordata della tua collezione. Ciao
Ma che incanto!
RispondiEliminaBaci Baci
hai ragione Elena è un vero incanto.
RispondiElimina..sono molto belle queste immagini,le mattonelle me le hanno regalate,le ho solo decorate,un bacio,grazie per avere visitato il mio blog.
RispondiEliminaCiao Lilybets sai hai fatto diventare bellissime le mattonelle...complimenti.
RispondiElimina