martedì 1 febbraio 2011

30 gennaio 2010 serale di Amici 10


Quarta puntata del Serale di Amici Sorpresa per Rudy Zerbi: sorpresa di compleanno, da una torta portata dai ballerini esce Diana vestita in modo eleganda con abito nero che canta “Happy Birthday“. Poi l’annuncio di Mai Dire Amici con Diana e la Gialappa’s, da Mercoledì 09 febbraio 2011in seconda serata su Canale 5.
Prima prova: duetto. Virginio contro Annalisa. Virginio canta con Ornella Vanoni,“Senza fine“.
Annalisa con Mario Biondi. Cantano “I’ve got you under my skin“.
Seconda prova: ballo. Giulia contro Debora. La sfida è stata voluta da Giulia che ha scelto una coreografia di Garofalo.
Terza prova: duetto. Antonella contro Francesca. Inizia Antonella che canta con Francesco Renga “Un giorno bellissimo“. Francesca duetta con Loredana Bertè con la canzone “Non sono una signora“.
Quarta prova: ballo. Debora contro Giulia.
Quinta prova: canto. Antonella contro Annalisa. Il brano è “Anche un uomo” di Mina ed è stato scelto da Zerbi.
Sesta prova: ballo. Vito contro Denny.
Settima prova: canto. Virginio contro Francesca. Sfida voluta da Virginio che ha scelto come brano “Io nego“, l’inedito di Francesca. Bravo Virginio.
Ottava prova: ballo. Giulia contro Denny.Ballano una coreografia della Celentano.
Nona prova: canto. Antonella contro Annalisa. Inizia Antonella con l’inedito “Nell’immensità“. Poi Annalisa con “Inverno“.
Decima prova: ballo. Denny contro Vito. La coreografia è di Garrison .
Ora carte finali, giro delle carte e...vincono i Blu con il 51%. Tutti i bianchi vengono salvati dalla commissione, Giulia immune.
Si procede con il voto della commissione e il concorrente con il voto più basso è eliminato. Quindi eliminata è Antonella.

2 commenti:

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”