domenica 13 febbraio 2011

Stilish blogger Award


Grazie a Monica del blog http://maisondemonique.blogspot.com/


Come previsto dalla regola passatami, mi descrivo in 7 punti:

1- Mi piace passeggiare e giocare con la mia cagnolona Hay Lin
2- Adoro i cani, la mia cagnolona Hay Lin. Mi piacciono però anche gli altri animali.
3- Mi piacciono i telefilm di streghe, vampiri, fantasmi e le serie di medicina.
4 - mi piacciono le persone vere, sincere. Non sopporto chi mente.
5 - Mi piace ascoltare musica, adoro quella italiana.
6 - Mi piace il mio lavoro, infermiera.
7 - Mi piace la montagna, in particolare adoro il Trentino Alto Adige.

Le regole da seguire quando si riceve il premio sono:
-Ringraziare la bloggher donatrice.
-Raccontare 7 cose di se.
Però non faccio l'altra regola, quella di donare il premio ad altri 10 blog....non mi piace molto questa regola, sa di catena.
Lascio il premio a chi lo vuole........basta che commenti sotto...se sei tra i primi 10 il premio è tuo.
Rispondere alle domande invece mi piace tanto.


4 commenti:

  1. Mi sentivo un po' in colpa per non aver pubblicato nulla sul Sunshine Award che mi hai dato. Ne sono stata felice ed orgogliosa davvero, ma come dici in questo post non amo molto le catene e obbligare gli altri a scegliere blog ecc. I blog si amano per tanti motivi: per simpatia, perchè si trovano creazioni davvero belle insomma è difficile dire questo si, quello no.
    Colgo l'occasione per dire molto volentieri 7 cose di me:
    - ho 2 bellissimi occhi blu, ma le cose belle nel mio aspetto fisico finiscono qui
    - leggo tantissimo
    - impazzisco per le 5 terre
    - impazzisco per il pistacchio
    - colore preferito azzurro
    - adoro il cioccolato ma solo fondente
    - ho conosciuto e amato Harry Potter prima che diventasse tanto famoso
    - amo visitare gli zoo

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilaria
    sono super d'accordo con te.
    Non ti devi sentire in colpa per niente.
    Sai anche a me piace il colore azzurro, mi piace il cioccolato-lo adoro tutto anche se il fondente è quello che preferisco, Harry Potter mi piace. Gli zoo invece non mi piacciono....gli animali rinchiusi nelle gabbie mi mettono tristezza.

    RispondiElimina
  3. Ciao Robby! Avevo perso di vista questo tuo blog ... mi scuserai!!! Grazie per l'invito al premio e con piacere ti descrivo le 7 cose di me:
    - mi piace leggere leggere
    - amo gli animali
    - mi rilasso ascoltando la mia musica rock
    - sono felice quando vado al canile
    - mi diverto a giocare con i miei cani
    - mi sento bene quando faccio stare bene gli altri ...
    - adoro i colori pastello ed in modo particolare, tra i colori forti, il turchese.

    Avrei tante altre cose da dire ... sarà per la prossima volta! Intanto ti ringrazio e corro a conservare il tuo pensierino tra le mie dediche nell'album ... Non condivido, come te, le iniziative che somigliano alle "catene" anche perchè, dal mio punto di vista, tutti i blog sono belli e particolari ...
    Un carto abbraccio a te e buon inizio settimana... Un bacio alla tua principessa Hay-Lin e BUON S.VALENTINO!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ciao
    Buon San Valentino anche a te.
    Grazie per il commento.
    E non hai niente da scusarti.
    Un salutone

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”