lunedì 17 aprile 2017

Letture 2017 #15 Il racconto della saggia Tobia - Marco Codognotto



Il racconto della saggia Tobia - Marco Codognotto

Trama: Narra l'avventura della saggia tartaruga Tobia, del re Tortuga II e del suo seguito alla ricerca di alcuni loro simili scomparsi misteriosamente.
Dovranno attraversare pericolosi luoghi, quali il regno dei gatti e dei cani e perfino inoltrarsi all'interno di  un oscuro vulcano dove regna il Male e dove troveranno risposte ai loro mille interrogativi.

E' un racconto breve. Questa lettura non mi ha entusiasmato.



Dal libro:

  • "Volere è potere. Basta volerlo! disse proverbialmente.





2 commenti:

  1. Cara Robby, ti auguro buona lettura, e aggiungo buona Pasquetta. Ciao e ancora buona pasquetta, sperando che il tempo rimanga buono, un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Tomaso
      una Buona Pasquetta anche a te.

      Elimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”