giovedì 8 aprile 2021

#provatodavoi Botanica Air Wick

 BOTANICA è la nuova linea di Air Wick, ispirata alla natura e attenta al pianeta.

Grazie al femminile ho testato gli spray per l'ambiente.



Ho trovato lo spray per ambienti ottimo. Mi piace molto  la  profumazione sandalo e vetiver caraibico.   Profumo dolce, fresco e delicato. Ho usato il prodotto in tutte le stanze della casa e sono molto soddisfatta. L'unico inconveniente è che il profumo non dura tantissimo nella stanza. Sono fatti con ingredienti naturali. Grazie al femminile #provatodavoi che mi ha dato la possibilità di provare il prodotto. Di sicuro compererò questo prodotto.








4 commenti:

  1. Cara Robby, posso dirti che sei veramente brava!
    Ciao con un forte forte abbraccio,
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Non lo conosco ma uso i profumatori dell'ambiente e, quindi, grazie per questo suggerimento. Ciao

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”