mercoledì 18 novembre 2020

WWW.. Wednesday! #10 2020

 


Ciao, su vari blog ho trovato la rubrica WWW.. Wednesday! e ho deciso di partecipare anch'io. La mia però non sarà una rubrica settimanale, non avrà una scadenza fissa, dipende dal tempo della fine di lettura del libro in corso.


Che cosa stai leggendo?



Eleinda, la vita prima della leggenda - Valentina Bellettini 


#2 Che cosa hai appena letto?


OltreBosco - Lorenzo Bosisio


#3 Che cosa leggerai prossimamente?




Il sentiero degli Edelweiss - Cristiano Pedrini


Questi ultimi due libri conosciuti tramite l'iniziativa del gruppo Fb  Books in the mailbox



3 commenti:

  1. ammiro che trovi sempre il tempo per leggere, io non riesco a concentrarmi....un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Belle letture Robby, io come fiore in questi tempo leggo molto meno e non riesco ad estraniarmi leggendo come facevo un tempo. Devo impormi di leggere di più. Eleinda lo ho letto anche io anni, fa - un libro dragoso e carino davvero. Un saluto e buona fine si novembre

    RispondiElimina
  3. Negli ultimi tempi mi dedico più alle ricerche di leggende e storie da pubblicare sul mio blog, ma l'ultimo che ho riletto, con grande piacere è Inferno, di Dan Brown. Ciao e grazie per la visita.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”