READING CHALLENGE 2019 - pdf scaricabile
“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”
Brava cara Robby, vedo che sei sempre in prima linea, e io vi seguo sempre.
RispondiEliminaCiao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
troppo impegnativo, non fa x me.....vedo che qui è nevicato eh?! :-))
RispondiEliminaCiao Fioredicollina,
EliminaNiente di impegnativo o a scadenze te lo assicuro! In massima Libertà e rispettando i ritmi di ognuno, la nostra reading challenge vuole solo offrire la Possibilità di sfidare se stessi al fine di ampliare e variare le nostre letture.
Buona giornata!
Clizia
Bene!!!! Penso che ci sarò di nuovo anch'io!
RispondiEliminaBuon weekend
Cara Robby, io come sempre mi accontento di seguire i blog e te anche.
RispondiEliminaCiao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
In effetti un'occhiata voglio dargliela, visto che amo leggere e lo faccio con continuità, anche se ultimamente ho meno tempo libero...
RispondiEliminaCi penserò su.
Ciao Robby!
Ciao Maris,
EliminaCome detto, la reading challenge proposta dalla Denny e da me, è una semplicissima sfida con se stessi, nessuna competizione. Permette però di variare le letture, indagare su argomenti ed autori che forse non avremmo mai preso in considerazione. Vuole essere solo un suggerimento quindi.
Alla fine dell'anno tireremo le somme, ma individualmente. Tenendo le letture catalogate sarà anche una maniera di consigliare ad altri i libri scoperti!
Ti aspettiamo!
Buona giornata!
Clizia
Non amo le competizioni di lettura . . . . anche perchè a me piace leggere bene e leggo direi con una certa non velocità . . . . ed amo continuare così.
RispondiEliminaIn ogni caso per chi ama le competizioni leggereccie sembra una cosa carina.
Un saluto Robby ed ancora Buona Anno Nuovo
Ciao Arwen,
EliminaCome detto, nessuna competizione! Solo una piccola maniera di variare i generi letterari ed offrire uno spunto per indagare fra libri ed autori sconosciuti.
A fine anno ognuno tirerà le proprie somme e risultati. Chissà...
Buona giornata!
Clizia