lunedì 27 agosto 2018

#top5summer By Elisabetta Grafica 2018

Sul blog di Fiore ho visto la Top 5 summer 2018. Ho partecipato anche gli altri anni a questa iniziativa e allora ho deciso di partecipare anche quest'anno. Iniziativa creata da Elisabetta.


https://elisabettagrafica.blogspot.com/2018/07/vorrei-ma-non-posto-top5summer2018.html



Per vedere come partecipare vai al link che ho messo sopra.

Iniziamo.


1) scegli la colonna sonora










Una canzone che mi piace e che sento alla radio e che mi fa alzare il volume è Nessuno vuole essere Robin di Cesare Cremonini.

2) proponi un luogo 



Adoro la montagna, i laghi di montagna. E un posto che mi è piaciuto molto è il Lago delle Malghette  in Trentino Alto Adige sopra Madonna di Campiglio.

3) una frase


Va dove ti porta il cuore

Questa è la frase che dico sempre. 


4) Nomination:




5) condividi sul tuo blog sul tuo blog (se ne hai uno) e sui social questa iniziativa con #top5summer  Fatto . Questo è il post.



8 commenti:

  1. ciao Robby sto ascoltando la canzone da te scelta , bello il video la canzone parla molto di cani che ti piaccia anche x questo? ;-)
    a Molveno ho bellissimi ricordi anche coi 2 pelosi purtroppo non riusciro' più andare con loro troppo lontano e kim anzianotta....:-(
    baci

    RispondiElimina
  2. scusa x il commento su Molveno è che sto anche guardando il tuo post su Molveno sull altro blog e mi sono confusa....sorry....cmq bello anche qst luogo che qui proponi che pero' non sono stata

    RispondiElimina
  3. Anche io tra qualche giorno, a fine estate, arteciperò a questo tag perchè sono stata nominata da un'amica blogger.
    Che bello il luogo che proponi, è incantevole questo lago di montagna!
    Ciao, un bacione!

    RispondiElimina
  4. Ciao Robby!! Grazie per l'invito!! Accettiamo con piacere di proseguire l'iniziativa. Interessanti le tue scelte, sulla frase abbiamo letto il libro della Tamaro, è vero! Bisogna "ascoltare" il cuore quando ci si trova ad un bivio. Abbiamo postato la tua bella cartolina!! Grazie ancora, un abbraccio!! Carezze alla Will!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Abbiamo appena postato sulla Top5 , questo il link: https://pyrosepatch.blogspot.com/2018/08/top5summer-2018-by-elisabetta-grafica.html
      Grazie ancora!! Un caro saluto!! :) :)
      Davide e Carmela

      Elimina
  5. Grazie Roby per aver partecipato al mio gioco estivo! Cremonini mi è sempre piaciuto e la melodia di questo ritornello ti entra dentro!
    Il luogo deve essere incantevole, anche a me piace molto la montagna anche se quest'anno sto rivalutando davvero le località marine! E la frase, beh... è il cuore che comanda, sempre. Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
  6. nessuno vuole essere robin piace tanto anche a me... mentre quella nuova che è uscita prima dell'estate non mi è piaciuta per niente

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”