domenica 19 febbraio 2017

Febbraio: Indovina il libro che sceglierò di leggere


Per libro da leggere#12 ecco il regalino che ho mandato a Fiore.


Segnalibro  preso da Africreativa.



Gennaio: Indovina il libro che sceglierò di leggere ho scelto:


Dieci piccoli indiani - Agatha Christie


Un grazie a chi ha partecipato. Ho visto che siete più di uno che ha detto il titolo giusto e allora il regalino va a chi ha il numero abbinato al primo estratto sulla ruota di Milano dell'estrazione del lotto di sabato 18 febbraio 2017.

Laura  Dall' 01 al 22

Jane  Dal 23 al 44

Ninfa dal 45 al 66


Lucia Nadal dal 67 all' 88

Se esce 89 o 90 faccio il secondo estratto  e se escono per primi entrambi il terzo estratto.

Estrazione del 18 febbraio 2017
E' uscito il numero 59 e quindi il regalino va a Ninfa.


Milano592543305
Che libro sceglierò di leggere? Prova a dire un titolo e se è quello che scelgo io potrai ricevere un regalino.
Lista di febbraio


  • L'arte della felicità - Dalai Lama
  • La fattoria degli animali - George Orwell
  • Avevano spento anche la luna - Ruta Sepetys
  • Cent'anni di solitudine - Gabriel Garcia Marquez
  • Prima il cuore - Jessi Kirby
  • L'usignolo - Kristn Hannah
  • Io sono un gatto - Natsume Soseki
  • La bambina che sognava il cielo - Alejandro Parisi
  • La tua seconda vita comincia quando capisci di averne una sola - Raphaelle Giordano


Con questo post partecipo al Linky party di  Daniela





5 commenti:

  1. Ciao Roby, complimenti a Fiore.
    Io dico: "Io sono un gatto".
    Buona settimana. =)
    Dani

    RispondiElimina
  2. grazie di cuore x il regalino molto gradito (poi lo postero' pure io) per stavolta io dico che leggerai:'la bambina che sognava il cielo'
    buona lettura!

    RispondiElimina
  3. Ciao Robby - io voto per il libro "Io sono un gatto" di Natsume Soseki. Credo sia un bellssimo libro. Lo ho preso anche io qualche mese fa ...... ma non sono ancora riuscita a leggerlo :-) <3 Buon Fine settimana

    RispondiElimina
  4. Buon pomeriggio!
    Voto il libro La bambina che sognava il cielo - Alejandro Parisi! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. ciao
    ho scelto il libro: Io sono un gatto.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”