venerdì 5 febbraio 2016

#Miilluminodiviola

https://zzub.it/milluminodiviola/


http://www.lice.it/



Il viola è il colore simbolo dell’epilessia riconosciuto a livello internazionale, per questo lunedì 8 febbraio, la LICE  illuminerà di viola i monumenti rappresentativi di ogni città nella maggior parte della penisola, sull’ impronta della campagna “Fuori dall'ombra” lanciata da ILAE, IBE e Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).



Anche noi sosteniamo la Giornata Mondiale per l’Epilessia!

Insieme possiamo dare un forte contributo, sensibilizzare la nostra cerchia di contatti, condividendo i post e gli articoli che pubblicheremo e partecipando online alla Giornata Mondiale dell’Epilessia.


4 commenti:

  1. Non sapevo che oggi fossa la giorna dell'ipelisia.
    Ciao e buon fine settimana cara Robby.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Tomaso
      non è oggi ma l'8 di febbraio. Buon fine settimana.

      Elimina
  2. Tutti insieme illuminati di viola per sostenere e sensibilizzare durante la Giornata Mondiale per l'Epilessia!
    Un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”