giovedì 12 febbraio 2015

2^ serata 65° festival di San Remo 11 febbraio

Oggi 2^ serata festival di San Remo.

Si inizia con le nuove proposte.

Kutso  con la canzone Elisa e Kaligola con "Oltre il giardino".
Entrambe le canzoni mi piacciono....passano il turno i Kutso.

Enrico Nigotti con "Qualcosa da decidere".......bravino Enrico e Chanty con "Ritornerai"......passa il turno Nigotti. Sono contenta.

Spettacolare l'esibizione dei Pilobolus,veramente meraviglioso.

Inizia la gara canora dei big.
La prima a cantare è Nina Zilli, canta "Sola".....questa canzone non mi piace.

Arriva Arisa con un vestito lungo nero. Tocca a Marco Masini  con la canzone "Che giorno è"......grande.....mi piace troppo questa canzone e anche Marco mi piace tantissimo. 

Ecco che arriva Emma vestita di rosso. Turno di Anna Tatangelo con "Libera".....pensavo meglio.
Una gag comica culinaria.....proprio a me questi comici non piacciono.
Arriva Raf con la canzone: "Come una favola"......canzone da risentire perché sentendola per la prima volta non mi dice niente e non mi piace. E a pensare che certe canzoni di Raf mi piacciono molto. Ho trovato Raf molto invecchiato.
Ed ecco arrivare Rocio........bella lei ma quel vestito proprio non mi piace.

E ora il super ospite di questa sera, Biagio Antonacci...bravissimo.
Il suo canto mi emoziona. Un ricordo a Pino Daniele.

Tocca a un altro big...arrivano I volo che cantano Grande amore....non conoscevo questi ragazzi, veramente molto bravi e che voce.

Arriva Charlize Theron , bella e simpatica. Mi è piaciuta questa intervista.  Fine dell'intervista e Conti ricorda una grande attrice italiana: Virna Lisi.

Omaggio a Mango...balla Rocio.

E ora tocca a Irene Grandi con la canzone: "Un vento senza nome"...brava Irene.

Lorenzo Fragola (non conoscevo questo cantante) con la canzone "Siamo uguali", una canzone che devo risentire...bellina.

Momento comico con Pintus...una noia.

Biggio e Mandelli.....ma questi sono cantanti? cantano Vita d'inferno.

Bianca Atzei canta il solo al mondo.......no no questa proprio non mi piace, mi fa venire sonno.

Arriva il ciclista Nibali.

E ora l'ultimo big: Moreno con Oggi ti parlo così......complimenti Moreno.

Luca Argentero e Claudio Amendola....un po' di spettacolo.

Qualche sorriso durante la pausa comica.

Ospite Conchita Wurst...brava.

Ospite Zanetti....non smettere di sognare.......mi piace quando ha detto questo......vero non bisogna mai smettere di sognare.

Prima di sapere dei risultati del televoto canta Marlon Roudette.

Risultati del televoto.

A rischio: Bianca Atzei, Moreno, Bigio e Mandelli, Anna Tatangelo.

Sinceramente non mi aspettavo Moreno nella zona rossa.
Finisce anche la seconda puntata del Festival di San Remo e ora vado a dormire. Domani niente San Remo per me perché ho il turno di notte al lavoro.

Buonanotte.




5 commenti:

  1. Non sono riuscita a vedere la puntata, ma grazie alla tua cronoaca in diretta è come se lo avessi fatto :-)

    Bacio

    RispondiElimina
  2. Grandi Antonacci e Tiziano Ferro.
    I ragazzi del Volo sono super fantastici... Erano piccoli quando hanno vinto Ti lascio una canzone (mi sembra con la Clerici). Buona giornata, aspettando le cover di questa sera.

    RispondiElimina
  3. Ciao Robby - devo dire che a me non piace questo Festival oramai da molti anni ...... Non riesco più a seguirlo ;-)
    Questa sera magari ne vedrò un pò pare che siano ospiti gli Spandau Ballet (era e rimane il mio gruppo musicale preferito ;-) chissà se riuscirò a vederli ;-)
    Buona continuazione di settimana e buon pomeriggio a te

    RispondiElimina
  4. personalmente ho gradito molto Irene grande

    RispondiElimina
  5. ciao grazie per essere passati di qua.
    Io adoro la musica italiana.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”