sabato 3 novembre 2012

Partecipo a...Giveaway tra le nuvole

Mi sono iscritta al giveaway di Sara

Tutte le indicazioni per come partecipare qua:

http://handmadebysara.blogspot.it/2012/11/giveaway-tra-le-nuvole.html


Questo è il commento che ho messo sul post di Sara sulle nuvole:

Ciao
partecipo volentieri. Le nuvole........Mi viene in mente quello che dice mio marito:"Robby hai la testa tra le nuvole..."Avrà ragione.......io penso di si. :-) Le nuvole mi piacciono, mi piace ammirarle in cielo, quando ero piccola ma devo dire che anche adesso vedo nella nuvola un disegno, una forma, un animale......Mi ricordo anche quando in aereo ho volato tra le nuvole....che impressione vedere le nuvole dal basso, è stato bellissimo. Mi sembrava di essere su un prato di cotone.
Ciao

5 commenti:

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”