giovedì 11 agosto 2011

PASSATEMPI E PASSIONI Fiera di Forlì

http://passatempiepassioni.blunautilus.it/

PASSATEMPI E PASSIONI
il piacere di dire 'L'ho fatto io!'
Fiera di Forlì 28, 29, 30 ottobre 2011

Seconda Edizione

Dopo il successo della prima edizione ritorna, dal 28 al 30 ottobre 2011, alla Fiera di Forlì, Passatempi e Passioni, il Salone interamente dedicato all’universo della creatività femminile.
Materiali,
attrezzature, corsi, dimostrazioni e concorsi; una grande kermesse per tutte le appassionate di lavori femminili, punto di riferimento per tutto il Centro Nord Italia: una ‘tre giorni’ di shopping e laboratori per immergersi in un mondo di meraviglie ‘fai da te’ in cui fantasia e creatività sono protagoniste.
Novità 2011
Speciale Halloween
Speciale Ricamo e Merletto
Speciale Natale


A due mesi da Natale, il momento in cui la creatività trova la sua massima espressione fra decorazioni, oggetti ed idee regalo, Passatempi e Passioni è fonte d’ispirazione per tutte le creative, per affinare ed imparare nuove tecniche, incontrare le aziende e conoscere le ultime novità in tema di materiali ed applicazioni. Passatempi e Passioni è inoltre una vetrina privilegiata per presentare le proprie opere, confrontarsi con altre appassionate della propria tecnica, vedere cose mai viste.

Partecipa ai nostri concorsi
IL MIO HALLOWEEN Tecnica Libera
COLAZIONE DA TIFFANY Ricamo e Merletto

Passatempi e Passioni:tutto quello che serve per rendere unico e speciale il Natale e i regali.

8 commenti:

  1. Ciao Roby ,avevo già letto della fiera ,volevo partecipare ad uno dei concorsi ma poi ci ho ripensato ,Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  2. che bello sarebbe poterla visitare.
    ciaoo Robby e grazie per l'info

    RispondiElimina
  3. Ciao Liza
    ciao Carla
    ciao polvere di stelle

    RispondiElimina
  4. Che bella questa fiera, peccato troppo distante da me!!

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie di essere passata da me, mi fa molto piacere!!!
    Belle queste manifestazioni, sono convinta che sia molto importante che vengano proposte e sostenute e infatti hanno molto successo, peccato che sia un po lontana dai miei giri......ma sicuramente ci terrai informate!!!
    Baci

    RispondiElimina
  6. Beccata!!! ecco chi si è mangiata tutti i miei muffins alle more grr grr grr. Urge una nuova infornata!!! ;) A presto, Lara

    RispondiElimina
  7. ciao Maria Ciao Laura io spero di riuscire ad andare a vedere questa manifestazione.
    Ciao Lara :-) io adoro i muffin...buoni buoni.

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”