venerdì 11 gennaio 2019

Le mie letture.....2019 #01 Black Moon I peccati del vampiro



Black Moon - I peccati del vampiro - Keri  Arthur

Trama

La vita di Riley Jenson, nata dall’unione tra un vampiro e una femmina di lupo mannaro, è molto complicata. E piena di pericoli. Qualcuno sta effettuando delle sperimentazioni genetiche su di lei. Misteriosi cloni le danno la caccia, creature nate da esperimenti di laboratorio cercano di eliminarla, il suo fratello gemello finisce sempre nei guai, e in più il richiamo della luna la attrae con tutta la sua forza, la brucia, la spinge a soddisfare i suoi istinti… Come se non bastasse, Riley ha la tendenza a innamorarsi sempre della persona sbagliata: prima dello sfuggente Quinn, poi di un inaffidabile mutante, mezzo uomo e mezzo cavallo. Un mistero sempre più fitto, loschi progetti militari, un complotto che mira a modificare il corpo e la natura delle razze non umane: Riley Jenson deve tornare in azione. La luna piena pretende il suo tributo.


Urban fantasy. Romanzo scorrevole, trama che fa sempre incuriosire di più. Lettura con suspense e del mistero. E' una saga questo è il secondo volume.
Riletto perché era passato troppo tempo dalla prima lettura e non mi ricordavo bene la storia.




Dal libro:

Chi non ha mai conosciuto l'amore, la tenerezza e l'affetto può davvero essere in grado di darne a qualcuno?



Partecipo alla Reading Challenge 2019 di Kly e Denny

1) Black Moon I peccati del vampiro - Kery Arthur (+1 un libro senza un perché )





4 commenti:

  1. Cara Robby, un tempo mi piacevano questi racconti, oggi non più.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Non lo conoscevo, magari lo leggerò :)

    RispondiElimina
  3. non è il mio genere preferito ma è sempre bello passare a farti un salutino...

    RispondiElimina
  4. Buon lunedì Robby e buona nuova settimana <3 :-)
    Un saluto

    RispondiElimina

Rispondi

Lettori fissi

“Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Certe immagini e scritti qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo.”